mercoledì 15 marzo 2017

Il Dito Medio di due maleducati al Family Day

Sulla questione altamente filosofica del DITO MEDIO di J Ax e Fedez voglio dire la mia in questo modo.
Prima riflessione: non guardo le Iene e quindi ho saputo di questo "gestaccio" dai post scandalizzati degli amici del Family Day. Conclusione: gli abbiamo fatto noi da cassa di risonanza.
Seconda riflessione: ho partecipato a tutti i Family Day e non mi sento offeso dal dito medio di due persone che del dito medio hanno fatto una filosofia di vita (come dei tanti che ce l'hanno fatto quel giorno al Circo Massimo)
Terza riflessione: ascolto da sempre J Ax (quando era articolo 31) e ora un po' Fedez anche perchè piace ai miei figli e come dico sempre da ognuno prendo quello che si può prendere di buono, senza farne un modello di vita. Sarò più chiaro: da sempre ascolto Guccini ma non sono comunista, ascolto J AX ma non sono maleducato e volgare. 
Ergo, smettiamola di prenderci (e di prenderli) troppo sul serio.

Nessun commento:

Posta un commento