mercoledì 21 settembre 2016

Ogni volta che do in premio una Bilancia Gibertini non penso solo a mio nonno ma anche ai miei figli

Gisberto Gisberto - nonno
Questa sera ho premiato alcuni ricercatori della Università Roma3 che hanno vinto il concorso poster indetto per il Convegno Nazionale Gmee-Mtt e quindi hanno ricevuto, come premio, una nostra Bilancia tecnica Euc7500.
Alla cena di Gala presso Villa Orsini in provincia di Avellino, ho ricevuto incarico dall'organizzatore, Pasquale Daponte, di consegnare loro il premio.
Non è la prima volta che mi capita questo onore di rappresentare la mia famiglia, la nostra azienda ed ogni volta che lo faccio penso a mio nonno, a mio padre, ai miei zii che hanno costruito tutto questo ma penso anche ai miei nipoti ed ai miei figli che spero un giorno proseguiranno, con migliori fortune delle attuali, il nostro lavoro, la nostra storia.



Nessun commento:

Posta un commento