martedì 30 agosto 2016

Ecco l'Audio della puntata di Radio Mater nella quale abbiamo parlato di post terremoto

Ieri sera a Radio Mater abbiamo parlato di aiuto al terremoto.
E' intervenuto aolo Cortelli Panini , Vice Presidente Settore Regionale Marche del Soccorso Alpino, Istruttore Nazionale Unità Cinofili, volontario) che ha portato, tra i primi gli aiuti ad Arquata del Tronto e Pescara del Tronto. 
Poi Don Umberto Puglia, parroco di Venarotta (Ascoli Piceno) che per 15 anni è stato parroco alla ormai scomparsa Pescara del Tronto: lui stesso è tornato sul luogo della tragedia e ci ha confidato di non aver neanche riconosciuto il punto preciso sul quale si ergeva la sua ex Parrocchia.
Antonella Diegoli, del Mpv italiano, che sta coordinando gli aiuti psiciologici, e non, alle mamme incinta colpite dal terremoto. Antonella Diegoli, di Finale Emilia, ci racconterà di questo progetto già attuato nell'altro tremendo terremoto che ha colpito, qualche anno fa, l'Emilia Romagna.
Infine dalle 21.45 avremo in diretta Costanza Miriano, sposa, mamma, giornalista ma soprattutto fervente e "fantasiosa" cattolica che ha lanciato la misericordiosa idea, assieme ad una sua amica, di pregare e prendere l'indulgenza plenaria per le vittime del terremoto uccise nella notte (che vadano in Paradiso)
Buon ascolto i ri ascolto

Nessun commento:

Posta un commento