giovedì 28 aprile 2016

Luoghi da Visitare: oggi i miei dieci minuti di silenzio li ho trovati a Trevi (Pg)

A Trevi non mi ero mai fermato, neanche per lavoro ma oggi ho potuto fare entrambe le attività: lavoro e visita turistica. Ho preso la buona abitudine, durante la pausa pranzo, di fermarmi a cercare “luoghi di silenzio” per rigenerarmi, per stare un po’ con me, per ricaricare l’anima e poi il corpo. Ho raccontato tanti di questi posti nel mio blog personale e su Facebook ma ora voglio prima condividerli con voi amici de Il Centuplo.
Non pretendo di lasciarvi una guida turistica ma solo qualche indicazione, qualche spunto, a volte qualche foto o video, affinchè vi possiate segnare, nel vostro libro di viaggio, anche queste mete e magari un giorno lasciare qui anche voi il vostro passaggio.
Oggi i miei dieci minuti di silenzio li ho avuti nell’Abside del Duomo Di Trevi, Chiesa dedicata a Sant’Emiliano. Vale la pensa sostare qualche attimo, dopo essere entrati da quella feritoia, immersi nei resti degli affreschi per ricomporre i resti della nostra vita.
Luoghi da visitare
@giorjolly

Nessun commento:

Posta un commento