giovedì 29 ottobre 2015

Quei collant da uomo neanche per una rapina li userei - Qelsi

Ho sempre fatto fatica anche a Carnevale a vestirmi da donna ma non per una questione ideologica o per mantenere la mia identità fiero-maschile ma perchè alcuni indumenti, care amiche, sono veramente scomodi, a cominciare dalla C di collant.
Ora una “nota” marca (nota? Mah, io non l’avevo mai sentita ma sulla moda non faccio testo) di abiti ha lanciato i Collant da uomo per l’uomo del futuro e, forse, secondo loro, anche del presente.
Io non me li metterei mai i collant da uomo neanche per una rapina sia perché non farei mai una rapina sia perché non mi sentirei uomo indossando, sotto i miei jeans, un paio di collant.
Non voglio oggi allargare il discorso al tema della dittatura gender, che affronteremo in altre occasioni, ma voglio solo porre l’accento sul buon gusto : ditemi, amiche e amici lettori, che cosa c’è di bello e comodo nel collant da uomo?
Risvegliatemi da questo BuonGiorgio stretto stretto nel nylon

Nessun commento:

Posta un commento