venerdì 6 dicembre 2013

Prato è l’emblema dello Stato italiano: fa chiudere gli onesti per troppi controlli, lascia morire gli illegali senza controllarli

Digerisco a fatica quello che è successo a Prato con la morte, per incendio, di sette cinesi, lavoratori clandestini ed illegali come ce ne sono tantissimi in ogni angolo del nostro Stivale.Quello che è successo nella cittadina toscana è secondo me l''emblema delloStato italiano: fa chiudere gli onesti per troppi controlli, lascia morire gli illegali senza controllarli.Quante aziende di amici sappiamo che hanno chiuso, o mai aperto, per le troppe verifiche, a tratti asfissianti (per non dire seccanti e fastidiosi) di "solerti" e prepotenti ispettori dei vari inutili organismi dello Stato, della Regione, della Provincia, del Comune, dei Municipi, dell''Asl e via dicendo. 
E dove operano tutti questi in Prato e dintorni? Lo Stato prepotente con chi è onesto, con chi ha tre figli e non può scappare, perchè fa il sottomesso con chi è straniero dagli occhi a mandorla o dell''Est Europeo. Lo Stato italiano uccide le aziende oneste e lascia morire i lavoratori illegali. Doppia colpa per un solo Stato. Che triste record!

Nessun commento:

Posta un commento