martedì 12 novembre 2013

Facebook mi vieta di "aggiungere amici" ma mi fa scrivere continuamente da signorine discinte

Continuo la mia battaglia con l'irrinunciabile Facebook. Mi blocca spesso le amicizie. Dice che ne chiedo troppe.
Mah.
Al contempo ogni settimana mi arrivano simili messaggi in posta di fb. Oggi due cosi

Esther Swt

(estherkhalil101@yahoo.in) Ciao mio caro, mi piace il tuo profilo, io sono la signorina Ester contattatemi qui alla mia mail privata (estherkhalil101@yahoo.in) Ho un motivo importante di contatto con voi e spero che possiamo condividere la grande esperienze al di là ecco io vi mando la mia foto e maggiori dettagli Grazie. il sottoscritto Ester.


i am Tonia Camara i saw you profile today and became Interested in knowing you Here is my email (tonia_camara@yahoo.com) please i want you to send me an email direct to my box i have something to discuss with you privately hope to here from you soon thank, your Tonia. (tonia_camara@yahoo.com)

Dove sta la logica?

Nessun commento:

Posta un commento