mercoledì 16 gennaio 2013

Beatrice, 8 anni, capisce perfettamente il significato del mio nuovo libro

"Per una nuova generazione di politici cattolici" è il mio nuovo libro appena uscito per Sugarco Editore (acquistabile qui). La mia collaboratrice Alessandra, ricevendo copia del libro, mi ha raccontato questo simpatico fatto che però dimostra come, i bambini, colgono al volo il senso della vita e non hanno bisogno di un libro per "complicarsela" ulteriormente.
"Mia figlia Beatrice di otto anni ha visto la copertina del libro che mi hai inviato e mi dice "mamma fai i complimenti a questo signore perché l'immagine è bella, si capisce che politica e religione non vanno nella stessa direzione e invece dovrebbero essere unite"
Chapeau!
Miglior presentazione del libro non avrei potuto averla!
Grazie Beatrice!

Nessun commento:

Posta un commento