mercoledì 11 luglio 2012

Mi faccio aria con le auto che passano

Ho avuto una idea pazzesca ieri sera per provare a rinfrescarmi e scacciare Minosse. Mentre tornavo da casa di amici per il rituale “adotta un Gibertini” (ve lo spiegherò in un altro post), un motorino mi è sfrecciato accanto causa la via stretta dai parcheggi di auto. Non ho avuto paura, anzi! Un sollievo perché quello sfrecciare mi ha buttato addosso un venticello…. non fresco, ma almeno un venticello.
Allora sapete che ho fatto? Ho acceso il mio Mood’s “fine aroma” mi sono messo sul ciglio di una strada a grande scorrimento, la via della Pineta Sacchetti, per godermi tutta l’aria provocata dalle autovetture in corsa: venticello non così forte da spegnermi il cigarillo.
Matto? Abbastanza. Sarà colpa del caldo ma mi sono detto: non si può istituzionalizzare questa idea od almeno convogliare tutta questa energia?
BuonGiorgio e…. fatelo solo accompagnati dai vostri genitori!

Nessun commento:

Posta un commento