lunedì 19 marzo 2012

Festa papà: primi auguri via webcam

La sveglia presto del mattino mi porta in ufficio quando i bambini ancora dormono. Mia moglie Sara mi ha fatto trovare, sul tavolo in cucina, uno dei regali più belli in assoluto che ho mai ricevuto: una penna personalizzata con scritto Papà. Grazie amore. Così ogni parola che uscirà da questa penna, e sai che sono tante ogni giorno, sarà anche per te e per tutti voi perché per ora è quello che scrivo che ci "mantiene". Grazie amore.

I miei figli mi hanno contattato in webcam poco dopo le 8 e prima di uscire per andare a scuola. Da internet mi hanno mandato baci ed auguri ed i più grandi, Mauro e Massimo, mi hanno recitato le due poesie imparate a scuola con il sottofondo ritmato di Matteo ed il suo costante "babbo, babbo, babbo". Causa questo sottofondo musical- famigliare, ho percepito poche parole delle poesie ma, in attesa dei festeggiamenti ufficiali di questa sera, mi faccio bastare questa istantanea che riporto anche qua, per essere felice e rendere grazie a Dio che mi ha affidato, come custode premuroso, questa famiglia. Grazie Dio e grazie papà.

Nessun commento:

Posta un commento