domenica 13 marzo 2011

Pippo Inzaghi dove sei

Pareggiare col Bari una squadra che dovrebbe vincere lo scudetto! Uscire dalla Champions contro il Tottenham, quinta nella Premier League e noi primi qua!
Che peccato.
Mercoledi sera col Tottenham almeno tre palloni vaganti in area avversaria con nessuno a buttarla dentro. Pippo avrebbe fatto tre goal: di testa, di piede e di anca.
Robinho si è mangiata la qualificazione e tutti danno colpa ad Ibra: il brasiliano a me, per ora, non piace. Segna goals solo a porta vuota. Nei momenti decisivi sbaglia anche un tiro semplice semplice.
Oggi contro il Bari abbiamo anche rischiato di perdere. Allegri ha sbagliato a far giocare il cugino interista di Ibrahimovic: lascialo fuori un po', lo sapevamo tutti che era nervoso. Ibra zero goal ed anche espulsione e, la cosa più bella, è che in 10 in campo senza Ibra abbiamo giocato meglio ed anche pareggiato. Dobbiamo sperare che il giudice sportivo lo fermi un po' di giornate per vedere giocare meglio il Milan?
Pato inguardabile rimerita la panchina ma non in compagnia della Berlusconi: da solo, anzi di fianco a Pippo, il vero professore dell'area, quello che la butta sempre dentro, senza troppi fronzoli.
Seedorf perchè lo fa giocare non lo so: è svogliato quando gioca 90, figurati se entra per soli 10 minuti.
Poteva andare peggio.
Speriamo l'Inter non acceleri troppo e sia capace di pareggiare ancora altre partite come quella col Brescia. Chissà se riusciremo a portare a casa lo scudetto quest'anno per poi puntare ad altro il prossimo anno con Mexes, Robben Balotelli.... e l'intramontabile Pippo Inzaghi.

Nessun commento:

Posta un commento